AwesHomeItaly - Lungarno Bellavista Penthouse - Pisa
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
AwesHomeItaly - Lungarno Bellavista Penthouse
Pisa Lungarno gambacorti 26
WiFi
Parliamo
8.5/10
WiFi
Parliamo
8.5/10
Nel centro di Pisa, a 1,3 km da Piazza dei Miracoli e 1,4 km da Duomo di Pisa, AwesHomeItaly - Lungarno Bellavista Penthouse propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. La struttura è stata costruita nel 2018 e offre un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Torre di Pisa è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Porto di Livorno si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 4 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento Attico. This spacious apartment comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as city views. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: IT050026B4Z2B8SP3M
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione internet
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Area fumatori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso con chiavi
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out privati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Ascensore
Fattura disponibile su richiesta
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
