Smile Tower House - Pisa
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Smile Tower House
Camere
4
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
4
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno in Comune. This air-conditioned twindouble room is comprised of a flat-screen TV with satellite channels and a shared bathroom. The unit has 1 bed. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno in Comune. This air-conditioned twindouble room is comprised of a flat-screen TV with satellite channels and a shared bathroom. The unit has 1 bed. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno Privato. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato. L’alloggio presenta 1 letto.
Smile Tower House è situato a Pisa, a 26 km da San Michele in Foro e 27 km da Torre Guinigi. L’alloggio è posizionato a 27 km da Porto di Livorno, 1,3 km da Orto Botanico di Pisa e 26 km da Piazza Napoleone. Lalloggio mette a disposizione una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le camere presso questo affittacamere comprendono una TV a schermo piatto con canali satellitari. Le unità presso Smile Tower House presentano l’aria condizionata e una scrivania.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa struttura includono Duomo di Pisa, Piazza dei Miracoli e Torre di Pisa. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 5 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:30.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 050026ALL0280
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Parcheggio in strada
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Check-in e check-out express
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Fattura disponibile su richiesta
Accesso con chiavi
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi disponibile ovunque
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Check-in e check-out privati
Struttura interamente non fumatori
Cucina in comune
Camere non fumatori
Servizio pulizie giornaliero
