Casa al mare in Sardegna - Platamona
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa al mare in Sardegna
Platamona Villaggio Grigio
Parking
Parliamo
ES
8.4/10
Parking
Parliamo
ES
8.4/10
Dotato di bar e vista sul giardino, Casa al mare in Sardegna è un alloggio posizionato a Platamona, a 100 metri da Spiaggia di Platamona e 45 km da Alghero Marina. Questa struttura fronte spiaggia presenta un giardino, una zona spiaggia privata e una sala comune.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Questa casa vacanze dispone di un parcheggio privato gratuito.
Nuraghe di Palmavera è a 48 km da Casa al mare in Sardegna, mentre Stazione Ferroviaria di Sassari si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. The holiday home provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT090069C2VCOHQG7J
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Sicurezza 24 ore su 24
Spiaggia privata
Bar
Spiaggia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Deposito bagagli
Parcheggio privato
Minimarket sul posto
Camino all'aperto
Check-in e check-out privati
Area picnic
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
Arredamento da esterni
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
Sala comune/zona TV
Fronte spiaggia
Parcheggio gratuito
Barbecue
Camere non fumatori
