Holiday Home Villa Margherita by Interhome - Platamona
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Holiday Home Villa Margherita by Interhome
Parking
Animali ammessi
Parliamo
6.5/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
6.5/10
Alloggio posizionato a Platamona, a 300 metri da Spiaggia di Platamona e 43 km da Alghero Marina, Holiday Home Villa Margherita by Interhome offre un giardino e l’aria condizionata. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 4 bagni con doccia.
Nuraghe di Palmavera è a 46 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Sassari si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 35 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Aircondition optional available at EUR 160.00 . 1 Babycot available, charges apply. When there are less than the maximum number of guests staying at the property, notof the housing units will be available for use.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze. This holiday homes special feature is the fireplace. Featuring 4 bedrooms and 4 bathrooms with a bath, this spacious holiday home offers a well-fitted kitchen and a terrace. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also offers a barbecue. This air-conditioned holiday home consists of a dining area, a TV with satellite channels a washing machine and a balcony. The unit has 7 beds.
Numero di licenza: IT090069C2IAOUQYUW
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Giardino
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Barbecue
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Fronte spiaggia
Parcheggio privato
Aria condizionataa pagamento
Spiaggia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Animali ammessi
