Residenza Rogiò - Policoro
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Residenza Rogiò
Policoro 2 Via Sicilia
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Residenza Rogiò si trova a Policoro e mette a disposizione alloggi con aria condizionata e l’accesso a un giardino con barbecue. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende un divano letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina e un bagno privato con bidet e doccia.
Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 142 km di distanza.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, a wardrobe, a flat-screen TV with satellite channels and a balcony. The unit has 2 beds. ;
Appartamento. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a balcony, this apartment also offers a washing machine, a wardrobe and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 077021C203645001
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Giardino
Animali ammessi
Barbecue
Parcheggio sul posto
