Dimora Dei Gelsi - Polignano a Mare
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Dimora Dei Gelsi
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Vedi disponibilitĂ
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
soggiornare
Camera Matrimoniale. The fully equipped kitchenette features a refrigerator, kitchenware, a microwave and a tea and coffee maker. The spacious double room provides air conditioning, a private entrance, a terrace with city views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 1 bed. ;
Monolocale. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This air-conditioned studio is comprised of a TV with cable channels, a private bathroom as well as a terrace with garden views. The unit has 1 bed.
Dimora Dei Gelsi è ubicato a Polignano a Mare, a 35 km da Bari Cathedral e 35 km da Basilica di San Nicola. La struttura si trova a circa 300 metri da Spiaggia di Lama Monachile, 34 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale e 34 km da Teatro Petruzzelli. Laffittacamere propone inoltre il WiFi gratuito, oltre a una navetta aeroportuale a pagamento.
Tutte le camere prevedono aria condizionata, TV con canali via cavo, frigorifero, macchina da caffè, bidet,di cortesia e armadio. Ogni camera è dotata di un bollitore elettrico e un bagno privato con doccia e asciugacapelli, mentre alcune camere hanno una cucina che ha un forno. Presso questo affittacamere, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
Bari Port è a 41 km da Dimora Dei Gelsi, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 46 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: BA07203542000018603
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Navetta aeroportuale
Fattura disponibile su richiesta
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Autorimessa
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Check-in e check-out privati
Accesso con chiavi
Estintori
Servizio navetta
Check-in e check-out expressa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Riscaldamento
Area fumatori
Solo per adulti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
Snack bar
Servizio navetta (a pagamento)
Pagamenti elettronici disponibili
Aria condizionata
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Allarme antifumo
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
