WePuglia - Dimora del Ferroviere - Polignano a Mare
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
WePuglia - Dimora del Ferroviere
Polignano a Mare 9 Via Ranuncolo
WiFi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parliamo
9.0/10
A 300 metri da Spiaggia di Lama Monachile e 36 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale, WePuglia - Dimora del Ferroviere prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 3 bagni con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Teatro Petruzzelli è a 36 km da questo appartamento, mentre Bari Cathedral si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 46 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamentino su 2 Livelli. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The apartment features air conditioning, a seating area, as well as a terrace and a balcony. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: BA07203542000026577
Connessione internet
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Estintori
Connessione WiFi gratuita
