Le camelie 2 di Francesca - Polverara
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Le camelie 2 di Francesca
Polverara Via Valle, 23 piano 1°
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.2/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.2/10
Le camelie 2 di Francesca si trova a Polverara e propone un alloggio con WiFi gratuito a 37 km da Fiera di Carrara, 12 km da Technical Naval Museum e 13 km da Amedeo Lia Museum. Situata a 12 km da Castello San Giorgio, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul giardino.
Stazione di La Spezia Centrale è a 11 km da questo appartamento, mentre Centro Mare Monti si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 91 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone. This spacious apartment includes 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a bath and a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 011023-LT-0155
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
DisponibilitĂ di camere familiari
Giardino
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio
