Residenza Sofia - Ponte di Legno fraz. Pezzo - Ponte di Legno
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Residenza Sofia - Ponte di Legno fraz. Pezzo
Ponte di Legno 60 Via delle Scuole primo piano
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Residenza Sofia - Ponte di Legno fraz. Pezzo si trova a Ponte di Legno, a 14 km da Passo del Tonale, 6,7 km da Pontedilegno-Tonale e 14 km da Teleferica ENEL.
Questa casa vacanze con balcone e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Bolzano si trova a 108 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home features 3 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with mountain views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 017148LNI00005
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Minimarket sul posto
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
