Casa vacanze Residenza M. L. King - Porto Cesareo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa vacanze Residenza M. L. King
Via Martin Luther King 16 73010 Porto Cesareo it
Parking
Parliamo
FR
Vedi disponibilitĂ
Parking
Parliamo
FR
Con vista sul giardino, Casa vacanze Residenza M. L. King prevede un alloggio con balcone, a circa 28 km da Piazza SantOronzo. Situata a 600 metri da Spiaggia di Porto Cesareo, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Piazza Mazzini è a 28 km da questa casa vacanze, mentre Duomo di Lecce si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 56 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT075097C200089693
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Cassaforte
Parrucchiere/salone di bellezza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Parcheggio gratuito
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Terrazza
Parcheggio
Procedure di verifica della salute degli ospiti
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Mascherine disponibili per gli ospiti
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Minimarket sul posto
Parcheggio privato
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio sul posto
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The holiday homes kitchen, which has a refrigerator and an oven, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
