Appartamento Podere San Marco - Bilocale - Portoferraio
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento Podere San Marco - Bilocale
LocalitĂ San Giovanni 102 57037 Portoferraio it
Parking
Parliamo
9.0/10
Vedi disponibilitĂ
Parking
Parliamo
9.0/10
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio privato
Giardino
Appartamento Podere San Marco - Bilocale offre la vista sul mare e si trova a Portoferraio, a circa 22 km da Cabinovia Monte Capanne. Situata a 5,2 km da Villa di San Martino, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con patio e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, un angolo cottura con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto di Marina di Campo si trova a 13 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
Potrete portare la biancheria da letto e gli asciugamani da casa o noleggiarli in loco al costo di 20 EUR per persona a settimana.
Gli arrivi dopo le 20:00 comportano un supplemento di 20 EUR.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Dotato di ingresso privato, questo appartamento comprende 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. L’angolo cottura è munito di fornelli, frigorifero e utensili da cucina. Potrete usufruire di una lavatrice, di un’area salotto, di una zona pranzo, di un patio e godere della vista sul mare. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: IT049014C2YVY6BJWX
