Villa Foxi Serenity - Quartu SantElena
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villa Foxi Serenity
Quartu SantElena Via Lampedusa, 86
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Con vista sul mare, Villa Foxi Serenity mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 500 metri da Spiaggia di SantAndrea. L’alloggio si trova a 15 km da Fiera Internazionale della Sardegna e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, microonde e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Naturale Molentargius Saline è a 13 km da questa villa, mentre Stadio SantElia si trova a 14 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Cagliari-Elmas) è a 22 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Villa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, kitchenware and a microwave in the kitchen. The villa also includes a barbecue. The villa features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT092051C2000Q1405
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
WiFi
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Accesso a personale sanitario
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Pagamenti elettronici disponibili
Navetta aeroportuale
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Parcheggio
Navetta aeroportuale (a pagamento)
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Barbecue
Camere non fumatori
Parcheggio in strada
Servizio navetta
Arredamento da esterni
Connessione internet
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Servizio navetta (a pagamento)
Giardino
Riscaldamento
