Magy House - Quartu SantʼElena
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Magy House
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.4/10
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.4/10
Animali ammessi
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio in strada
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Estintori
Spiaggia
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Posizionato a Quartu SantʼElena, a 48 km da Sito Archeologico di Nora, 9,4 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 48 km da Area Archeologica di Nora, Magy House è un alloggio che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. In questa casa vacanze avrete accesso a un balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Naturale Molentargius Saline è a 7,2 km da questa casa vacanze, mentre Tribunale di Cagliari si trova a 7,6 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 17 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. This holiday home features a washing machine, a coffee machine, a TV with cable channels and a terrace. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT092051C2000S0485
