Holiday Home Le Villette by Interhome - Raffa
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Holiday Home Le Villette by Interhome
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
8.0/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
8.0/10
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Bar
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio privato
Piscina all'aperto
Fronte spiaggia
Aria condizionata
Area giochi
Area fumatori
Piscina all'aperto (stagionale)
Servizio lavanderia
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Spiaggia
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Campo da tennis
Escursionismo
Connessione internet
Piscina
Parcheggio
Holiday Home Le Villette by Interhome, una struttura con piscina all’aperto stagionale e bar, si trova a a Raffa a 500 metri da Spiaggia La Romantica, 14 km da Desenzano Castle e 20 km da Terme Virgilio di Sirmione. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV con canali satellitari.
Presso questa casa vacanze troverete anche unarea giochi per bambini.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 23 km da Holiday Home Le Villette by Interhome, mentre Grottoes of Catullus si trova a 23 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Towels can be rented (reservation needed) at EUR 7.00 or guests can bring their own. 1 Babycot available, charges apply.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace, this holiday home also provides a coffee machine, a safe deposit box and a TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT017102B4SIR7UG24
