SiciliAmo b&b - Ragusa
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
SiciliAmo b&b
Ragusa Via Felicia SchininĂ , n10 piano secondo e terzo
Camere
2
WiFi
Parliamo
7.9/10
Camere
2
WiFi
Parliamo
7.9/10
SiciliAmo b&b si trova a Ragusa e mette a disposizione alloggi a 19 km da Castello di Donnafugata e a 34 km da Marina di Modica. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità presentano una terrazza eo un balcone con vista sulla città o sulla montagna.
Aeroporto di Comiso si trova a 21 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Quadrupla con Bagno Privato. The spacious quadruple room features air conditioning, a tea and coffee maker, a balcony with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 3 beds. ;
Camera Tripla. The spacious triple room features air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19088009C257420
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Riscaldamento
Connessione internet
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
WiFi
