WELCOME RIVIERA-Residenza Il Glicine 5-posto auto privato riservato-20metri dal mare-wifi - Rapallo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
WELCOME RIVIERA-Residenza Il Glicine 5-posto auto privato riservato-20metri dal mare-wifi
Rapallo Via Privata Arata, 5 interno 4
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Con vista sulla città , WELCOME RIVIERA-Residenza Il Glicine 5-posto auto privato riservato-20metri dal mare-wifi mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 800 metri da Spiaggia di Rapallo. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Casa Carbone è a 14 km da questo appartamento, mentre University of Genoa si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 40 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartment is comprised of 2 living rooms, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 010046-LT-3145
Connessione WiFi gratuita
Estintori
Pagamenti elettronici disponibili
Accesso con chiavi
Accesso a personale sanitario
Check-in e check-out privati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Procedure di verifica della salute degli ospiti
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
