La Regina del Sole - Reggio Calabria
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Regina del Sole
Via Paolo Pellicano, 26 5 89128 Reggio Calabria it
Camere
2
Parliamo
8.9/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
2
Parliamo
8.9/10
Accesso a personale sanitario
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Passeggini
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Ascensore
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Check-in e check-out express
Allarme antifumo
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
La Regina del Sole offre alloggi climatizzati a Reggio di Calabria, a 1,5 km da Lido di Reggio Calabria, 400 metri da Castello Aragonese e 1,8 km da Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace.
Questa casa vacanze offre un balcone, la vista sulla città , un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche una lavastoviglie, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di La Regina del Sole includono Stadio Oreste Granillo, Duomo di Reggio Calabria e Villa Zerbi. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 3 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit offers 4 beds. ;
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 080063-AAT-00415
