Appartamento D - Le Terrazze - Ribera
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento D - Le Terrazze
Via buonarroti 4 92016 Ribera it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.5/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.5/10
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Arredamento da esterni
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Area fumatori
Animali ammessi
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Spiaggia
Parcheggio in strada
Fronte spiaggia
Riscaldamento
Alloggio situato a Ribera, a 800 metri da Spiaggia di Seccagrande e a 12 km da Eraclea Minoa, Appartamento D - Le Terrazze offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questa casa vacanze è a 11 km da Chiesa Madre San Nicolo di Bari e 25 km da Museo del Carnevale di Sciacca.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Scala dei Turchi è a 30 km da questa casa vacanze, mentre Teatro Luigi Pirandello si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 110 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The holiday homes kitchen, which has kitchenware and a microwave, is available for cooking and storing food. The holiday home features a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a high chair for children as well as sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT084033C2CKGXGDPL
