Casa Castello Riomaggiore - Riomaggiore
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Castello Riomaggiore
Riomaggiore Via San Antonio
Parliamo
7.3/10
Parliamo
7.3/10
Dotato di vista sul mare, Casa Castello Riomaggiore è un alloggio posizionato a Riomaggiore, a 300 metri da Spiaggia di Riomaggiore e 14 km da Castello San Giorgio. Questo appartamento è a 12 km da Technical Naval Museum e 14 km da Amedeo Lia Museum.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Stazione di La Spezia Centrale è a 12 km da questo appartamento, mentre Centro Mare Monti si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 94 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 010006-APT-0876
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
