Apartment Marco by Interhome - Riva
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Apartment Marco by Interhome
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Apartment Marco by Interhome si trova a Riva., l’alloggio dista 40 km da Villa Carlotta e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sul lago offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 91 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Heating optional available. 1 Babycot available, free of charge. Instead of an enclosed bedroom, some sleeping areas are located in an open plan area (gallery, alcove, etc).Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Monolocale. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This studio includes a TV with satellite channels, a private bathroom as well as a balcony with lake views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 014046-LNI-00004
Barbecue
Escursionismo
Canoa
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Escursioni in bicicletta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
