Il Viaggiatore Roccacinquemiglia - Rocca Cinquemiglia
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Il Viaggiatore Roccacinquemiglia
Rocca Cinquemiglia Via Sopra la Fontana, 34
WiFi
Parliamo
6.8/10
WiFi
Parliamo
6.8/10
Situato a Rocca Cinquemiglia, a 27 km da San Vincenzo al Volturno, 41 km da Parco Nazionale della Majella e 15 km da Roccaraso - Rivisondoli, Il Viaggiatore Roccacinquemiglia è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito.
Questa casa vacanze presenta una terrazza, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Lago di Bomba è a 43 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Pescara si trova a 109 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Questa casa vacanze presenta una cucina, ideale per preparare e conservare i vostri pasti. La sistemazione dispone di lavatrice, riscaldamento, TV a schermo piatto e terrazza. L’alloggio offre 3 letti.
Numero di licenza: 066028cvp0244
Terrazza
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
