Ricomilla Holiday - Family Friendly - Roe
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Ricomilla Holiday - Family Friendly
Via Matteotti, 5 25080 Roe it
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR NL
8.3/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR NL
8.3/10
Appartamento con Balcone. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 1 bed. ;
Appartamento. This spacious apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area, a wardrobe, as well as parquet floors. The unit has 2 beds. ;
Appartamento. This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting an outdoor dining area, this apartment also features a coffee machine, a seating area and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Ricomilla Holiday - Family Friendly offre un giardino a Roe, a 29 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera e 38 km da Gardaland. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una cucina con frigorifero e macchina da caffè, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e doccia. In dotazione anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Vittoriale degli Italiani è a 6,9 km da questo appartamento, mentre Vallio Terme si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 53 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Payment before arrival is required. The property will contact you after you book to provide instructions. Guests are required to show a photo ID upon check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: 017164-CNI-00049
WiFi disponibile ovunque
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
Allarme antifumo
WiFi
Parcheggio gratuito
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Estintori
Giardino
Autorimessa
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
