DC Collection Spagna - Rome
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
DC Collection Spagna
Via Della Vite 7 00187 Rome it
Camere
4
WiFi
Parliamo
ES
8.5/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
4
WiFi
Parliamo
ES
8.5/10
Interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, il DC Collection Spagna vi aspetta a Roma, a 200 metri da Via Condotti e a 4 minuti a piedi da Piazza di Spagna. Al mattino potrete gustare una colazione continentale, e come ospiti avrete modo di rivolgervi al banco escursioni, pronto per assistervi nella pianificazione delle vostre giornate in giro per la cittĂ .
Tutte le camere presentano TV a schermo piatto con canali satellitari, macchina da caffè, e bagno privato con vasca o doccia. Alcune unità includono un’area salotto, ideale per rilassarvi.
Il DC Collection Spagna sorge a 7 minuti a piedi dalla Fontana di Trevi e a 2 km dal Colosseo. A 25 km raggiungerete l’Aeroporto di Roma-Ciampino, il più vicino.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Numero di licenza: 058091-AFF-01940
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Cassaforte
Termometri forniti dalla struttura
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Banco escursioni
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Deposito bagagli
Camere non fumatori
Servizio navetta
DisponibilitĂ di camere familiari
Riscaldamento
Navetta aeroportuale
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Servizio concierge
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Area fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso a personale sanitario
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Accesso con chiavi
Estintori
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Allarme di sicurezza
Servizio pulizie giornaliero
Servizio navetta (a pagamento)
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Ascensore
Caffetteria sul posto
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out privati
Junior Suite. Suite dotata di 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. La suite è climatizzata e dispone di TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice, pareti insonorizzate, minibar e vista su una strada tranquilla. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Ampia Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Dispone inoltre di aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice, pareti insonorizzate, minibar e vista sul cortile interno. ;
Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Dispone inoltre di aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice, pareti insonorizzate, minibar e vista sul cortile interno. L’alloggio presenta 1 letto.
