Dimora Storica Palazzo Borghese - Rome
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Dimora Storica Palazzo Borghese
Largo della Fontanella di Borghese, 19 Primo piano rialzato 00186 Rome it
Camere
4
WiFi
Parliamo
ES FR
10.0/10
Vedi disponibilitÃ
Camere
4
WiFi
Parliamo
ES FR
10.0/10
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Cassaforte
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Disponibilità di camere familiari
Dimora Storica Palazzo Borghese offre alloggi con WiFi gratuito nel centro di Roma, a 800 metri da Fontana di Trevi e 800 metri da Piazza Navona.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castel SantAngelo, Piazza di Spagna e Scalinata di Piazza di Spagna. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Deluxe. This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. This apartment is air-conditioned and features a flat-screen TV, a wardrobe and heating. The unit offers 1 bed. ;
Appartamento Suite. This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The apartment has a flat-screen TV, air conditioning, a wardrobe, as well as heating. The unit has 1 bed. ;
Suite Superior King. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Junior Suite Deluxe. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 058091-AFF-07620
