Roman Apartment - Rome
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Roman Apartment
Via Principe Eugenio 60 00185 Rome it
WiFi
Parliamo
RU
9.8/10
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Parliamo
RU
9.8/10
Camere non fumatori
WiFi
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Ascensore
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Aria condizionata
Disponibilità di camere familiari
Roman Apartment si trova in zona Stazione Termini a Roma, a 400 metri da Stazione Metro Vittorio Emanuele, 700 metri da Porta Maggiore e 900 metri da Basilica di Santa Maria Maggiore. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina presenta frigorifero, forno e piano cottura più macchina da caffè.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Università degli Studi di Roma La Sapienza, Stazione Metro San Giovanni e Stazione Metro Cavour. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 23:30.
Il check-in tardivo prevede un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. The spacious apartment features 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a washing machine, a tea and coffee maker and city views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 058091-ALT-03982
