Appartamento Mojito - Rzym
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento Mojito
Rzym delle azalee, 43A
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR PT-PT
9.0/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR PT-PT
9.0/10
A 5,8 km da Stazione Metro Rebibbia e 5,9 km da Stazione Metro Anagnina, Appartamento Mojito mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 6,2 km da Porta Maggiore e 6,5 km da Stazione Metro Ponte Lungo.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di pranzo, cucina con frigorifero e TV. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Metro Vittorio Emanuele è a 6,9 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro San Giovanni si trova a 7,1 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 12 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Monolocale Deluxe. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. The spacious studio provides air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT058091B4DY5KLSUV
Animali ammessi
Connessione internet
Pagamenti elettronici disponibili
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Allarme antifumo
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Riscaldamento
Ascensore
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
