Cappellari Campo dei Fiori int 3 - Rzym
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Cappellari Campo dei Fiori int 3
Rzym Via dei Cappellari, 73/int 3
WiFi
Parliamo
ES
9.5/10
WiFi
Parliamo
ES
9.5/10
Situato al centro di Roma, a 300 metri da Campo de Fiori e 900 metri da Largo di Torre Argentina, Cappellari Campo dei Fiori int 3 è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,1 km da Palazzo Venezia e 1 km da Tempio Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Pantheon, Piazza Navona e Piazza Venezia. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 16 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The kitchen features a stovetop, a refrigerator and a microwave. This apartment is air-conditioned and has a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT058091C2OXIOMD9M
Aria condizionata
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Struttura interamente non fumatori
