Historical Loft at Campo de Fiori - Rzym
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Historical Loft at Campo de Fiori
WiFi
Parliamo
ES
7.0/10
WiFi
Parliamo
ES
7.0/10
Ubicato al centro di Roma, a 100 metri da Campo de Fiori e 700 metri da Largo di Torre Argentina, Historical Loft at Campo de Fiori è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 800 metri da Palazzo Venezia e 800 metri da Tempio Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Pantheon, Piazza Navona e Piazza Venezia. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. A kitchen fitted with a stovetop, a refrigerator and an oven is available for cooking and storing food. The apartment features air conditioning, a washing machine, a private entrance, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 058091-ALT-09122
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Camere non fumatori
