Palazzo SantAntonio - Rzym
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Palazzo SantAntonio
Rzym 42 Via Eugenio IV
Camere
35
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Camere
35
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Posizionato a 900 metri da Stazione Metro Battistini e 4,1 km da Basilica di San Pietro, Palazzo SantAntonio propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Roma. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. Lalloggio mette a disposizione una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, un deposito bagagli e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le unitĂ presso questo hotel comprendono una TV a schermo piatto. Le camere includono un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli.
Palazzo SantAntonio offre una colazione a buffet o italiana.
Stazione Metro Ottaviano è a 4,1 km da questa struttura, mentre Musei Vaticani si trova a 4,1 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 21 km di distanza.
Check-in dalle 13:30 e termina alle 10:00.
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Camera matrimoniale con aria condizionata e TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Singola. Camera singola con bagno privato completo di doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Camera singola climatizzata con TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Tripla. Camera tripla dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Camera tripla con aria condizionata e TV a schermo piatto. Lalloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Quadrupla. Camera quadrupla dotata di bagno privato con doccia, bidet,di cortesia e asciugacapelli. Camera quadrupla con aria condizionata e TV a schermo piatto. Lalloggio dispone di 3 letti.
Numero di licenza: 058091-CPF-00011
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Cassaforte
Camere/strutture per ospiti disabili
Servizio pulizie giornaliero
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Parcheggio privato
Parcheggio
Accesso su sedia a rotelle
Riscaldamento
Navetta aeroportuale
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Ascensore
Deposito bagagli
Allarme di sicurezza
Sicurezza 24 ore su 24
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Pagamenti elettronici disponibili
WC con maniglioni
Estintori
Giardino
Termometri forniti dalla struttura
DisponibilitĂ di camere familiari
Reception 24 ore su 24
Fax/fotocopiatrice
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Accesso a personale sanitario
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Allarme antifumo
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
