Villa Ondina - Wonderful villa with private beach and big garden - Salò
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villa Ondina - Wonderful villa with private beach and big garden
Salò 21 Via Spiaggia DOro
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES RU
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES RU
10.0/10
Villa Ondina - Wonderful villa with private beach and big garden, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Salò a 29 km da Terme Virgilio di Sirmione, 32 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera e 34 km da Grottoes of Catullus. Con aria condizionata, l’alloggio dista 23 km da Desenzano Castle e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa ha 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul lago.
Tower of San Martino della Battaglia è a 34 km da questa villa, mentre Madonna delle Grazie si trova a 39 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa. Questa ampia villa con ingresso privato comprende un’area salotto, 4 camere da letto e 3 bagni con vasca e doccia. La cucina è completamente attrezzata con utensili, piano cottura, frigorifero e lavastoviglie. Potrete usufruire anche di un barbecue. La villa è dotata di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, lavatrice, macchina da caffè, zona pranzo e vista sul lago. L’alloggio dispone di 7 letti.
Numero di licenza: 017170CNI00019
Parcheggio
Animali ammessi
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giardino
Connessione internet
Terrazza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Spiaggia
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio privato
Estintori
WiFi disponibile ovunque
