Holiday Home Villa mit Pool zur Alleinbenutzung- für 4 Personen- in der Nähe von Santa Maria by Interhome - Salve
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Holiday Home Villa mit Pool zur Alleinbenutzung- für 4 Personen- in der Nähe von Santa Maria by Interhome
Via Roma 20 73050 Salve it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Vedi disponibilità
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Holiday Home Villa mit Pool zur Alleinbenutzung- für 4 Personen- in der Nähe von Santa Maria by Interhome si trova a Salve a 2,1 km da Spiaggia di Torre Vado, 29 km da Grotta Zinzulusa e 11 km da Punta Ristola. Questa casa vacanze offre piscina privata e giardino.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni.
Spiaggia di Torre Mozza è a 13 km da questa casa vacanze, mentre Torre Specchia Grande si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 109 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 12:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Numero di licenza: IT075066C200041201
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Barbecue
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Giardino
Area fumatori
WiFi a pagamento
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Casa Vacanze. This holiday homes special feature is the private pool. The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms, 2 bathrooms with a bath or a shower and a kitchenette. Meals can be prepared in the kitchenette, which is equipped with a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The unit offers 2 beds.
