Hotel Sydney - San Benedetto del Tronto
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Hotel Sydney
Camere
36
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Area giochi
Parliamo
7.7/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
36
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Area giochi
Parliamo
7.7/10
Camera Tripla con Balcone e Vista Mare Laterale. Questa camera con bagno interno presenta pavimenti piastrellati. La sistemazione è climatizzata e dotata di connessione WiFi gratuita e TV satellitare a schermo piatto. Il balcone si affaccia sul lungomare, con vista laterale sul mare. ;
Camera Quadrupla con Balcone e Vista Mare Laterale. Questa camera con bagno interno presenta pavimenti piastrellati. La sistemazione è climatizzata e dotata di connessione WiFi gratuita e TV satellitare a schermo piatto. Il balcone si affaccia sul lungomare, con vista laterale sul mare. ;
Camera Flessibile. La sistemazione e la tipologia di letto saranno assegnate al momento del check-in in base alla disponibilità . Durante il soggiorno, la struttura si riserva il diritto di spostarvi in un’altra camera, anche di diversa tipologia. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. La camera matrimonialedoppia con letti singoli è climatizzata e presenta TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e terrazza con vista sul mare.
Con Wi-Fi e parcheggio gratuiti, lHotel Sydney a conduzione familiare sorge sul lungomare di San Benedetto del Tronto, lungo la Riviera delle Palme, e offre un ombrellone, una sedia sdraio e un lettino sulla spiaggia privata.
Tutte le camere sono arredate in stile moderno e dotate di balcone con vista mare, bagno interno, aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto.
Aperto al pubblico, il ristorante del Sydney è specializzato in piatti della cucina locale, con menù a base di carne e pesce, e opzioni per bambini. I pasti includono acqua minerale. Al mattino vi attende una prima colazione continentale a buffet con uova e pancetta.
Sono presenti tavoli e sedie nel giardino con parco giochi e un secondo parco giochi sulla spiaggia. Lo staff organizza animazione diurna e serale, mentre presso la reception attiva 24 ore su 24 potrete noleggiare biciclette gratuite e prenotare escursioni.
Lhotel dista 1,5 km dal centro della cittĂ e a 20 metri dalla fermata dellautobus daper la stazione ferroviaria.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
Numero di licenza: 044066-ALB-00008
Frutta
Staff di animazione
Minimarket sul posto
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Fronte spiaggia
Spiaggia privata
Giardino
Ristorante
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Arredamento da esterni
Deposito bagagli
Ascensore
Buffet per bambini
DisponibilitĂ di camere familiari
Pasti per bambini
Sala giochi
Sdraio/lettini
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Ombrelloni
Riscaldamento
Vino/champagnea pagamento
Area giochi all'aperto
Karaoke
Parcheggio in strada
Allarme di sicurezza
Camere/strutture per ospiti disabili
Mini club
Connessione internet
Servizio pulizie giornaliero
Camere non fumatori
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Bar
Parcheggio
Accesso su sedia a rotelle
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Cassaforte
Fax/fotocopiatrice
Parcheggio gratuito
Spiaggia
Area fumatori
WiFi
Area giochi
Passeggini
Sala comune/zona TV
Reception 24 ore su 24
