Vista lago da sogno Portese - San Felice del Benaco
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Vista lago da sogno Portese
Via Preone, 19 primo piano 25010 San Felice del Benaco it
Piscina
Parking
Parliamo
7.8/10
Vedi disponibilitĂ
Piscina
Parking
Parliamo
7.8/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. The private pool is the standout feature of this apartment. Boasting 2 bedrooms, this spacious apartment has 2 bathrooms with a bath, a seating area and terraceyou can relax. The apartments kitchen, which has a refrigerator, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a wardrobe, a sofa as well as lake views. The unit offers 2 beds.
Vista lago da sogno Portese, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a San Felice del Benaco, dista 18 km da Desenzano Castle, 24 km da Terme Virgilio di Sirmione e 27 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con la vista sul lago e sul giardino, questo appartamento mette a disposizione 2 camere da letto e accede direttamente a una terrazza. Questo appartamento con aria condizionata propone anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 2 bagni con bidet, doccia e vasca da bagno.
Grottoes of Catullus è a 27 km da questo appartamento, mentre Tower of San Martino della Battaglia si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 017171LNI00016
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (stagionale)
Camere non fumatori
Piscina all'aperto
Parcheggio
Giardino
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Piscina
Parcheggio gratuito
Spiaggia
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
