Casa per sei a San Foca LL07 con due balconi - San Foca
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa per sei a San Foca LL07 con due balconi
10 Viale Europa 73026 San Foca it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Vedi disponibilitĂ
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parcheggio sul posto
Minimarket sul posto
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Fattura disponibile su richiesta
DisponibilitĂ di camere familiari
Situato a San Foca nella regione Puglia, l’alloggio Casa per sei a San Foca LL07 con due balconi presenta un balcone. Questa casa vacanze è a 400 metri da Spiaggia di San Foca e 3,2 km da Roca.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Piazza Mazzini è a 23 km da questa casa vacanze, mentre Piazza SantOronzo si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 64 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 09:00.
Please note that bed linen and towels are not provided. Guests can bring their own or rent them at the property for the following extra charges: Bed linen: 20 Euro per person per stay. Towels: 20 Euro per person per stay .Please contact the property before arrival for rental.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home provides a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT075043B400073165
