Residence Pichler Apartment 3 - San Leonardo in Passiria
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Residence Pichler Apartment 3
Weingartweg, 4 39015 San Leonardo in Passiria it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
9.4/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
9.4/10
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Parcheggio
Ping-pong
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
WiFi
Residence Pichler Apartment 3 si trova a San Leonardo in Passiria e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 21 km da Parco Schiller, 21 km da Parco Maia e 21 km da Palazzo Kurhaus. Situata a 20 km da Torre delle Polveri, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con balcone e vista sulla montagna, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, TV con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Teatro Comunale è a 21 km da questo appartamento, mentre Merano Arte si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 09:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Balcone. Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartments kitchen, which has kitchenware and a toaster, is available for cooking and storing food. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also offers a coffee machine and a TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT021080A172O2C7TY
