Celle di lecchi Porcilaia - San Sano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Celle di lecchi Porcilaia
San Sano Strada Provinciale Traversa del Chianti, 75
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES PT-PT
2.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES PT-PT
2.0/10
Con vista sul giardino, Celle di lecchi Porcilaia prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 26 km da Piazza del Campo. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla piscina.
Piazza Matteotti è a 26 km da questa casa vacanze, mentre The Mall Luxury Outlets si trova a 46 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Firenze Peretola) è a 71 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura ven 31 ott 2025 - mar 30 giu 2026
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday homes standout feature is the private pool. Boasting 1 bedroom and 1 bathroom with a shower, this holiday home has a well-fitted kitchen and a terrace. Guests will find a stovetop, a refrigerator and an oven in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a balcony with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 052013LTI0029
Servizio navetta
Sdraio/lettini
Parcheggio sul posto
Accesso con chiavi
Parcheggio gratuito
Barbecue
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Piscina all'aperto (stagionale)
Parcheggio
Piscina
Riscaldamento
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Arredamento da esterni
Struttura interamente non fumatori
Piscina all'aperto
Giardino
Allarme di sicurezza
Navetta aeroportuale
Estintori
Servizio navetta (a pagamento)
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Piscina con vista
Vino/champagnea pagamento
Parcheggio privato
Camere non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out privati
Sicurezza 24 ore su 24
Navetta aeroportuale (a pagamento)
WiFi
Allarme antifumo
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
