Stazzo San Teodoro LOlivastro Piscina Condivisa - San Teodoro
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Stazzo San Teodoro LOlivastro Piscina Condivisa
San Teodoro Via Nazionale
Piscina
Parking
Parliamo
9.3/10
Piscina
Parking
Parliamo
9.3/10
Con vista sul giardino, Stazzo San Teodoro LOlivastro Piscina Condivisa mette a disposizione una piscina allaperto, un giardino e una terrazza e si trova a circa 16 km da Isola di Tavolara. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Olbia Harbour è a 34 km da questo appartamento, mentre Oasi di Bidderosa si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 25 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that the swimming pool is shared with three other apartmentsLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as this apartment offers a pool with a view and a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT090092C2000Q6196
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Giardino
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Piscina
Parcheggio
Arredamento da esterni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Tour a piedia pagamento
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Ombrelloni
Accesso con chiavi
Riscaldamento
Camera anallergica
Aria condizionata
Area fumatori
Parcheggio sul posto
Allarme antifumo
Windsurffuera del alojamiento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio gratuito
Piscina all'aperto
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Sdraio/lettini
Terrazza
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
