Panorama Dolomiti - San Vigilio Di Marebbe
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Panorama Dolomiti
San Vigilio Di Marebbe Strada Rara, 4
Camere
2
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES PT-PT
9.2/10
Camere
2
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES PT-PT
9.2/10
Panorama Dolomiti si trova a San Vigilio Di Marebbe e prevede la vista sulla montagna, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un patio, la vista sulla città , un’area salotto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. In dotazione anche una lavastoviglie, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Abbazia di Novacella è a 42 km da Panorama Dolomiti, mentre Cattedrale di Bressanone si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 84 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchenette that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchenette that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT021047B4N7XEAKU2
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Pagamenti elettronici disponibili
Tour in bicicletta
Allarme antifumo
Tour a piedi
Parcheggio
Terrazza solarium
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out privati
Terrazza
Riscaldamento
Accesso su sedia a rotelle
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Accesso a personale sanitario
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere/strutture per ospiti disabili
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Giardino
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato
