Thaam - San Vito lo Capo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Thaam
San Vito lo Capo Via Duca degli Abruzzi, 32
WiFi
Pasti
Camere per single
Parliamo
FR
8.7/10
WiFi
Pasti
Camere per single
Parliamo
FR
8.7/10
Situato a 200 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo e 49 km da Segesta, Thaam prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a San Vito lo Capo. L’alloggio è ubicato a 23 km da Grotta Mangiapane, 23 km da Baia di Cornino e 39 km da Porto di Trapani. Gli ospiti possono gustare un buon pasto al ristorante o bere qualcosa allo snack bar, collegandosi al WiFi gratuito sempre disponibile.
Tutte le camere includono un bagno privato con bidet edi cortesia. Presso questo affittacamere, ogni camera è dotata di armadio e TV.
Riserva Naturale del Monte Cofano è a 22 km da Thaam, mentre Funivia Trapani Erice si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 57 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Camera Matrimoniale. Featuring a private bathroom with a shower and bidet, this air-conditioned room has classic furnishings. It is equipped with a TV, minibar and wardrobe.
Numero di licenza: 19081020B400469
Snack bar
Servizio stireriaa pagamento
Servizio lavanderiaa pagamento
Vino/champagnea pagamento
Termometri forniti dalla struttura
Cassaforte
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
Ristorante
Aria condizionata
WiFi
Deposito bagagli
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Servizio pulizie giornaliero
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Accesso a personale sanitario
