Villa Azzurra con vista sul mare - San Vito lo Capo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villa Azzurra con vista sul mare
San Vito lo Capo Contrada Sauci Grande 2
WiFi
Parking
Parliamo
8.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.7/10
Con vista sul giardino, Villa Azzurra con vista sul mare propone un alloggio con patio, a circa 1,3 km da Cala Grottazza. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento mette a disposizione 2 camere da letto e accede direttamente a un balcone. Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ presenta anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero, forno e piano cottura e 1 bagno con bidet e asciugacapelli.
Grotta Mangiapane è a 30 km da questo appartamento, mentre Baia di Cornino si trova a 30 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio) è a 64 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this apartment also offers a dining area and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19081020C217609
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza solarium
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Area picnic
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Barbecue
Accesso con chiavi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Arredamento da esterni
Parcheggio in strada
WiFi
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giardino
Parcheggio
Servizio navetta
Ombrelloni
Servizio navetta (a pagamento)
Navetta aeroportuale
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Spiaggia
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Parcheggio privato
