Anemone Home - Santa Caterina Valfurva
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Anemone Home
Santa Caterina Valfurva Via Santa Caterina 7
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.7/10
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.7/10
Anemone Home mette a disposizione alloggi a 13 km da Bormio a Santa Caterina Valfurva. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In certi alloggi c’è anche una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Aeroporto di Bolzano si trova a 136 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as mountain views. The unit has 2 beds. ;
Appartamento. L’alloggio presenta 5 letti.
Numero di licenza: 014073-CNI-00045
Parcheggio
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
