Villa Ginepro - Santa Maria al Bagno
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villa Ginepro
Santa Maria al Bagno via Martiri Dell Olocausto
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
A 1,3 km da Lido Bagnomaria, Villa Ginepro offre un giardino, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sulla città , un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, e un bagno privato con bidet. In ogni alloggio troverete un patio con vista sul giardino.
Piazza SantOronzo è a 33 km da Villa Ginepro, mentre Piazza Mazzini si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 75 km di distanza.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of a kitchen, 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds. ;
Casa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of a kitchen, 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT075052C200052065
Struttura interamente non fumatori
Spiaggia
Parcheggio privato
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Giardino
Arredamento da esterni
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
WiFi
