Villa Letizia - Santa Maria Del Focallo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villa Letizia
Santa Maria Del Focallo Strada Provinciale 67
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.5/10
Con vista sul giardino, Villa Letizia prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 80 metri da Spiaggia di Santa Maria del Focallo. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con 5 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 3 bagni.
Cattedrale di Noto è a 28 km da questa casa vacanze, mentre Oasi Naturale di Vendicari si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 56 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa Vacanze. The holiday home has 5 bedrooms, 3 bathrooms and a kitchen. The holiday homes kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 8 beds.
Numero di licenza: 19088008C258924
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Spiaggia
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Parcheggio
WiFi
Giardino
DisponibilitĂ di camere familiari
Fronte spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
