Casa Eleonora - Santa Maria
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Eleonora
Santa Maria Via la Tempiesa
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Con vista sulla cittĂ , Casa Eleonora propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 44 km da Palazzo Ducale di Sassari. Situata a 44 km da Stazione Ferroviaria di Sassari, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento mette a disposizione un barbecue.
Pala Serradimigni è a 46 km da Casa Eleonora. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 70 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The apartment also comes with a barbecue. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT090087C2000U0080
Ciotole per animali domestici
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Ombrelloni
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Arredamento da esterni
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio privato
Animali ammessi
Accesso con chiavi
Parcheggio
Camere non fumatori
Barbecue
Parcheggio sul posto
