La Casa al mare - Santa Marinella
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Casa al mare
Santa Marinella Via Asiago, 12a
WiFi
Parliamo
7.9/10
WiFi
Parliamo
7.9/10
La Casa al mare si trova a Santa Marinella. L’alloggio si trova a 200 metri da Spiaggia di Santa Marinella e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 49 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a quiet street view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 058097-LOC-00053
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso a personale sanitario
Aria condizionata
Deposito bagagli
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Check-in e check-out privati
Accesso con chiavi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Mascherine disponibili per gli ospiti
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Termometri forniti dalla struttura
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
