B&B CAMPAGNON VALPOLICELLA - SantʼAmbrogio di Valpolicella
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
B&B CAMPAGNON VALPOLICELLA
Via Angelo Campostrini, 160 37015 SantʼAmbrogio di Valpolicella it
Camere
3
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
Vedi disponibilitÃ
Camere
3
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale dotata di piscina con vista. La sistemazione dispone di aria condizionata, scrivania, patio, bagno privato e vista sul giardino. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Familiare. This family rooms standout feature is the pool with a view. Offering free toiletries, this family room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned family room offers a flat-screen TV, a private entrance, a minibar, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 2 beds. ;
Junior Suite. The pool with a view is the standout feature of this suite. Boasting a private entrance, this air-conditioned suite comes with 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. This suite has a minibar, flat-screen TV, garden views, as well as winechampagne for guests. The unit has 3 beds.
B&B CAMPAGNON VALPOLICELLA propone una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sulla piscina nella città di SantAmbrogio di Valpolicella. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di patio, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia. Tra i servizi disponibili anche un minibar e un bollitore elettrico.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, continentale o italiana.
Questo bed and breakfast offre un barbecue.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso B&B CAMPAGNON VALPOLICELLA.
Basilica di San Zeno è a 17 km da questa struttura, mentre Ponte Pietra si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 19 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT023077C1D9I26A9Q
Menù per diete particolari (su richiesta)
Mascherine disponibili per gli ospiti
Piscina
Pagamenti elettronici disponibili
Sdraio/lettini
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Vino/champagnea pagamento
Parcheggio per disabili
Ombrelloni
Servizio in camera
Area fumatori
Disponibilità di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Area picnic
Giardino
Piscina all'aperto
Connessione WiFi gratuita
Estintori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out privati
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Animali ammessi
Camino all'aperto
WiFi
Camere non fumatori
Barbecue
Servizio pulizie giornaliero
Terrazza
Piscina all'aperto (stagionale)
Cibo consegnato in contenitori coperti
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Piscina di acqua salata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio sul posto
Arredamento da esterni
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Possibilità di colazione in camera
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza solarium
Connessione internet
Parcheggio privato
Zona acqua bassa
Deposito bagagli
