Marida - Dimora moderna in centro storico - SantʼAntìoco
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Marida - Dimora moderna in centro storico
SantʼAntìoco Via Regina Margherita, 118
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.7/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.7/10
Marida - Dimora moderna in centro storico offre un alloggio climatizzato con balcone a SantʼAntìoco. La struttura offre una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 80 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT111071C2000R6173
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Terrazza
WiFi
Camere non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
