Casa vacanze il sorriso di Eva - Santo Stefano di Magra
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa vacanze il sorriso di Eva
Via Giovanni Pascoli, n 8 19037 Santo Stefano di Magra it
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.8/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.8/10
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with mountain views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Dotato di terrazza, Casa vacanze il sorriso di Eva è un alloggio a Santo Stefano di Magra che propone la vista sulla città e il WiFi gratuito. Situata a 12 km da Castello San Giorgio, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Fiera di Carrara è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Technical Naval Museum si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 76 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 011026-LT-0107
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Termometri forniti dalla struttura
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Kit di pronto soccorso disponibile
Caffetteria sul posto
Vino/champagnea pagamento
Estintori
Giardino
Terrazza
Mascherine disponibili per gli ospiti
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Connessione internet
WiFi
