Villa Maria Chiara - S'archittu Cuglieri
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villa Maria Chiara
S'archittu Cuglieri Corso Josto 6
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Villa Maria Chiara, una struttura con giardino situata a Sarchittu Cuglieri, dista 400 metri da Spiaggia della Balena, 22 km da Spiaggia di Capo Mannu e 32 km da Sito Archeologico di Tharros. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Con accesso diretto a un balcone con vista sul giardino, questa casa vacanze comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 91 km dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: it095019c2000to931
Terrazza
Ombrelloni
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Barbecue
Fronte spiaggia
Parcheggio gratuito
Giardino
WiFi
