Appartamento Emma in Villa Laura - Scala
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento Emma in Villa Laura
Scala 1 Via Gerardo Bottoni
WiFi
Piscina
Parking
Area giochi
Parliamo
FR
9.7/10
WiFi
Piscina
Parking
Area giochi
Parliamo
FR
9.7/10
Appartamento Emma in Villa Laura si trova nella cittĂ di Scala e offre giardino, piscina esterna stagionale e vista sul mare. Questa struttura mette a disposizione un balcone, un tavolo da ping-pong, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sulla cittĂ , questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
San Lorenzo Cathedral è a 600 metri da Appartamento Emma in Villa Laura, mentre Duomo di Ravello si trova a 3,8 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Salerno - Costa dAmalfi) è a 52 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Piscina: periodo di chiusura gio 1 ott 2026 - ven 30 apr 2027
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment offers a pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The spacious apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15065138EXT0053
Giardino
Mascherine disponibili per gli ospiti
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Consegna spesa a domicilio
Parcheggio sul posto
Solarium
Ombrelloni
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Piscina all'aperto
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Piscina
Cancelletti di sicurezza per bambini
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Area giochi
Piscina all'aperto (stagionale)
Piscina di acqua salata
Arredamento da esterni
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso a personale sanitario
Sala giochi
Parcheggio
Recinto attorno alla piscina
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi disponibile ovunque
Navetta aeroportuale
Aria condizionata
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Cassaforte
Riscaldamento
Ping-pong
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Accesso con chiavi magnetiche
Zona acqua bassa
Parcheggio gratuito
Terrazza
Terrazza solarium
Kit di pronto soccorso disponibile
Check-in e check-out expressa pagamento
Sdraio/lettini
Estintori
Piscina con vista
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
